Informativa Coronavirus

Aggiornamento 23 Marzo 2020

Chiusura del centro per emergenza COVID-19

Buongiorno, a seguito delle disposizioni restrittive del Governo, vi informiamo che lo studio

sarà chiuso sino al 05/04/2020.

Riapriremo lunedì 06/04/2020, con il consueto orario continuato dalle 08:00 alle 20:00, salvo ulteriori variazioni.

Restiamo a disposizione per qualsiasi Vostra richiesta o chiarimento tramite il nostro

Numero Veloce 33 93 24 24 24.

#andràtuttobene🌈


Aggiornamento 10 Marzo 2020

A causa dei recenti aggiornamenti e in linea con l’ultimo decreto emanato dal governo e avendo come priorità il rispetto del benessere di tutti, Vi informiamo sulle misure di sicurezza che abbiamo predisposto per rendere sicura la tua presenza al Centro Vista.

*****************

Centro Vista salvo nuove norme restrittive del governo, rimarrà aperto.

*****************

Come già in precedenza, stiamo seguendo tutte le indicazioni delle Istituzioni per evitare o limitare il diffondersi del contagio adottando le misure necessarie che devono essere
assolutamente rispettate per fine di garantire l’incolumità di tutti.

Misure di sicurezza temporanee:

• Il numero di visite sarà ridotto per permettere ai pazienti di mantenere la distanza di sicurezza di un metro indicata dal decreto ministeriale del 23.02.2020 e successivi aggiornamenti.
• Tutti i pazienti devono presentarsi da soli e non accompagnati, a meno che non siano disabili o minori.
• In ogni caso gli eventuali accompagnatori potranno attendere al di fuori della struttura.
• Si chiede ai pazienti di presentarsi esclusivamente all’orario stabilito per la visita con un modesto anticipo, non eccedente i 10 minuti.
• Per motivi inerenti la sicurezza, le sedute delle sale d’attesa potranno essere occupate solo a posti alterni, in modo da lasciare sempre libero un posto tra un paziente e l’altro e comunque la distanza di almeno un metro.
• Al loro ingresso i pazienti sono invitati a lavarsi le mani con gli appositi prodotti sanificanti presenti nel centro.
• In caso ci fossero ritardi o condizioni con un numero di pazienti in eccesso a tali MANDATORIE regole, potrà essere richiesto ai pazienti di attendere all’esterno, in attesa di essere chiamati.
• Per evitare affollamento nella zona del Desk Accettazione e per il pagamento o presentazione di documenti e/o ricette, i pazienti dovranno avvicinarsi uno alla
volta.
• I servizi igienici del Centro [uomini e donne/disabili] sono già suddivisi e utilizzabili uno alla volta, senza anticamere. Nel caso in cui un paziente/accompagnatore si
ritrovi ad attendere nella zona antistante, dovrà comunque e sempre mantenere la distanza di sicurezza di un metro dal resto degli astanti.

Consigli e misure interne:

• Tutte le superfici di lavoro e di consumo vengono frequentemente ed accuratamente igienizzate con gli appositi disinfettanti a disposizione.
• Il personale del Centro sarà a Vostra disposizione per le abituali mansioni con indosso alcuni presidi di protezione individuale, quali guanti in lattice, mascherine ed occhiali
protettivi.
• Il nostro personale vi ricorderà di non dare strette di mano e di mantenere sempre le distanze di almeno un metro anche dai nostri Medici e da tutto il personale. Se i pazienti possiedono una mascherina saranno invitati a tenerla e, in ogni caso questa misura è consigliata.
• Sono disponibili presso il Centro i disinfettanti per le mani.
• Chiunque presenti sintomi di influenza o di raffreddore, NON può entrare nella struttura del Centro, per rispettare la salute dei dipendenti e degli altri pazienti.

Vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione, queste precauzioni temporanee se seguite correttamente ci aiuteranno a tornare alla normalità il prima possibile.

Centro Vista Linea Veloce