Fluorangiografo Digitale NAVILAS

Fluorangiografo Digitale NAVILAS

E’ attivo nel nostro centro il Laser NAVILAS, un’innovativo Laser “Navilas” (Navigated Laser) che rappresenta un sistema d’avanguardia per il trattamento delle patologie retiniche.

“Il Laser ‘Navilas’ è l’ultima frontiera nella terapia laser retinica. E’ un trattamento robotizzato, il primo in oculistica, che con una vera e propria ‘navigazione retinica laser assistita’ ottimizza il trattamento laser, seguendo qualsiasi movimento oculare, migliorando qualitativamente il benessere e comfort del paziente”.

Fluoraggio digitale Navilas

Serve per trattare tutte le patologie retiniche, come la retinopatia diabetica, le occlusioni venose e le patologie vascolari retino coroideali.

“‘Navilas’ è costituito da tre sistemi integrati che permettono di acquisire in maniera digitale le immagini retiniche, sia fluorangiografiche che a colori o ad infrarosso; da qui è possibile pianificare il trattamento laser sulle immagini registrate o importate da altri strumenti; effettuare la terapia laser panretinica o focale guidata con altissima precisione”.

Linea Veloce Centro Vista